Barbiere
Ricerchiamo per Barberia, sita nella zona nord di Reggio Calabria, un barbiere da inserire nello staff. La risorsa dovrà occuparsi di effettuare tagli e rasature.
Candidati oraBarbiere

Ricerchiamo per Barberia, sita nella zona nord di Reggio Calabria, un barbiere da inserire nello staff. La risorsa dovrà occuparsi di effettuare tagli e rasature.
Si richiedono:
- Serietà e puntualità nello svolgimento dei propri task.
- Capacità di effettuare autonomamente tagli e rasature.
- Completano il profilo le seguenti soft-skill: buone capacità comunicative e di relazione con il cliente
Contratto di lavoro: da definire in relazione al profilo del candidato
Compenso: da definire
Disponibilità: circa 20 ore settimanali
Istruzione: Diploma o qualifica professionale
Esperienza: almeno un anno di esperienza nella mansione
Come candidarsi
Candidarsi è semplice, davvero. Ti basterà compilare il form presente in questa pagina con i tuoi dati ed inviarlo, niente di più. Una volta che l’avrai fatto e solo nel caso in cui il tuo profilo risulti in linea con l’offerta lavorativa, il nostro staff ti ricontatterà nel più breve tempo possibile per una valutazione ed un primo contatto.
A questa valutazione, potrebbero seguire ulteriori comunicazioni, incontri e/o colloqui. La mansione, il compenso, la tipologia contrattuale descritti e indicati nei presenti annunci, sono comunque da ritenersi indicativi in quanto il datore di lavoro potrebbe decidere diversamente in sede di colloquio e sempre mediante l’accordo di entrambe le parti coinvolte.
Tutti i campi contrassegnati dall’asterisco sono da ritenersi obbligatori. Qualora si dovessero verificare problemi durante l’invio della candidatura, ti invitiamo a contattarci ai contatti presenti sul sito web in cima ad ogni pagina.
Soluzione Lavoro S.r.l. ti ricorda che l’invio della candidatura per una qualsiasi delle posizioni aperte non comporta l’obbligo di ricontatto e che tutte le candidature, anche dove non esplicitamente indicato sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006).