Ondemand
Componi la tua certificazione con i moduli che preferisci. Puoi scegliere 4 moduli tra tutti quelli previsti dal sistema di certificazione EIPASS.
Iscriviti subitoEI-CENTER EIPASS
Introduzione
Certificazione informatica di livello base-intermedio
La certificazione EIPASS Ondemand si compone di 4 moduli a scelta fra tutti quelli disponibili nelle diverse certificazioni EIPASS in vigore.
È un percorso personalizzato, basato su un sistema qualificato per garantire i principi e le caratteristiche richieste e riconosciute dalla Pubblica Amministrazione:
- imparzialità, garantita da una piattaforma pluripremiata e validata dalla certificazione di qualità di settore, SGS/Accredia;
- articolazione, i moduli disponibili consentono di certificare competenze sia di base che specialistiche;
- uniformità, ogni modulo si basa sui principi e i contenuti promossi dall’e-Competence Framework, elaborato dalla Comunità europea per standardizzare gli strumenti di certificazione in Europa e nel resto del mondo;
- indipendenza dai fornitori, tutti i contenuti sono elaborati in modo tale che il Candidato acquisisca le competenze necessarie per operare con software proprietari e liberi (open source).
Modalità di conseguimento
Direttamente in sede
In sede
- Attestato di certificazione
- Dispense
- Esercitazioni illimitate
- Assistenza in chat di EIPASS
- Messaggistica diretta con il formatore
Spendibilità del percorso Ondemand
Il valore del titolo informatico EIPASS
L’attestato di certificazione è regolarmente inserito in tutti i concorsi e le selezioni pubbliche e private per cui si prevede attribuzione di punteggio a titoli informatici.
Inoltre corrisponde al livello autonomo richiesto nel CV Europass alla voce competenze digitali.
EI-CENTER EIPASS
Moduli d’esame
- 4 moduli a scelta tra tutti i percorsi di certificazione informatica EIPASS.