Menu Chiudi

Hyro: finanziamento SelfiEmployment approvato in soli 60 giorni

Hyro è il nome della nuova attività nel settore della vendita al dettaglio online di elettronica di consumo approvata da Invitalia e che tra poco riceverà il finanziamento per cominciare il percorso che la porterà ad essere pienamente operativa. Valentino Eroe, che ha frequentato il corso Yes I Start Up presso la nostra associazione ha infatti ricevuto nei giorni scorsi l’ammissione al finanziamento promosso da Invitalia per conto dell’Ente Nazionale Microcredito.

Il futuro titolare si dichiara entusiasta dell’esperienza e delle conoscenze ottenute grazie al corso, tenuto dai docenti accreditati Antonio e Giovanni Aricò e questo primo passo verso l’apertura della sua attività, lo rende ancora più ottimista su quello che potrà essere il futuro.

Sono davvero contento dei risultati ottenuti e non vedo l’ora di poter finalmente iniziare a costruire la mia azienda.

Benché di poche parole, il futuro titolare non può che dirsi soddisfatto di aver ottenuto l’approvazione del finanziamento per il 100% dell’importo richiesto.

Lo attendono mesi di duro lavoro per portare a compimento il suo obiettivo e noi non possiamo che augurargli di realizzare tutte le sue aspettative. In bocca al lupo Valentino! 🐺👌