Impiegato Back Office
La risorsa si occuperà della mappatura delle attività economiche del territorio e delle opportunità occupazionali e formative.
Candidati oraImpiegato Back Office

Ricerchiamo una risorsa che si occuperà della mappatura delle attività economiche del territorio e delle opportunità occupazionali e delle opportunità formative come supporto alla gestione di corsi di formazione.
Sono richieste ottime competenze informatiche ed un discreto utilizzo di Adobe Photoshop e/o similari, buone capacità comunicative e relazionali, interagire in modo adeguato con il pubblico; predisposizione al lavoro in team.
Contratto di lavoro: Tirocinio
Compenso: 400 – 600 euro/mese
Disponibilità: circa 25 ore settimanali
Istruzione: Diploma con preferenza di laurea ad indirizzi economico giuridici, gestione risorse umane (HR)
Esperienza: Non richiesta.
Come candidarsi
Candidarsi è semplice, davvero. Ti basterà compilare il form presente in questa pagina con i tuoi dati ed inviarlo, niente di più. Una volta che l’avrai fatto e solo nel caso in cui il tuo profilo risulti in linea con l’offerta lavorativa, il nostro staff ti ricontatterà nel più breve tempo possibile per una valutazione ed un primo contatto.
A questa valutazione, potrebbero seguire ulteriori comunicazioni, incontri e/o colloqui. La mansione, il compenso, la tipologia contrattuale descritti e indicati nei presenti annunci, sono comunque da ritenersi indicativi in quanto il datore di lavoro potrebbe decidere diversamente in sede di colloquio e sempre mediante l’accordo di entrambe le parti coinvolte.
Tutti i campi contrassegnati dall’asterisco sono da ritenersi obbligatori. Qualora si dovessero verificare problemi durante l’invio della candidatura, ti invitiamo a contattarci ai contatti presenti sul sito web in cima ad ogni pagina.
Soluzione Lavoro S.r.l. ti ricorda che l’invio della candidatura per una qualsiasi delle posizioni aperte non comporta l’obbligo di ricontatto e che tutte le candidature, anche dove non esplicitamente indicato sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (L.903/77, L.125/91, D.Lgs. 216/03 e D.Lgs. 198/2006).